Ottieni insights reali sull’attenzione del pubblico
Se ti chiedi come puoi essere più sicuro delle decisioni da prendere, degli investimenti da fare per avere un ritorno sicuro e di come creare strategie più efficaci durante gli eventi dal vivo... Abbiamo una soluzione: attraverso la misurazione dell'attenzione sarai in grado di prendere decisioni migliori e più sicure basate su dati reali della tua audience.
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Come misuriamo l’Attenzione
L'attenzione umana può essere analizzata durante gli eventi live in modo efficiente utilizzando una semplice telecamera, attraverso il processo di misurazione dell'attenzione. Ciò comporta l'acquisizione e l'analisi del comportamento e del coinvolgimento del pubblico in tempo reale, fornendo preziose informazioni su ciò che attira la loro attenzione e cosa no. Questi dati possono essere utilizzati per creare contenuti più efficaci che risuonano con il pubblico e lo mantengono coinvolto dall'inizio alla fine. Misurando l'attenzione, gli organizzatori di eventi e i professionisti del marketing possono prendere decisioni basate puntuali per migliorare l'esperienza complessiva dell'evento e ottenere risultati migliori.
Attention Average
La media dell'attenzione è una metrica preziosa per valutare l'impatto e l'efficacia di una campagna, un contenuto in un evento dal vivo che consente ai marchi di prendere decisioni basate sui dati per ottimizzare il ritorno sull'investimento.
Attentive Sec. / Impressions
Mentre le impressioni danno un'indicazione della portata, i secondi attenti forniscono una visione qualitativa misurando l'attenzione in un periodo di tempo specifico.
Attraverso la misurazione dell'attenzione è possibile misurare attentamente il livello di attenzione per ottenere informazioni importanti per aumentare il ritorno sull'investimento (ROI) e identificare le prestazioni e le opportunità di processo.
La tecnologia di Emotiva può essere utilizzata per testare diversi ambienti digitali e/o il contesto reale. In un ambiente digitale le nostre intuizioni vengono potenziate attraverso una combinazione di attenzione + analisi delle emozioni. L'attenzione e le emozioni sono strettamente collegate, il che consente ai marchi di ottenere dati che possono utilizzare dal basso verso l'alto della canalizzazione per avere un vantaggio competitivo.