Eventi Live 

Misurare l'attenzione del pubblico
SCOPRI DI PIÙ
Ottieni insights reali sull’attenzione del pubblico
Se ti chiedi come puoi essere più sicuro delle decisioni da prendere, degli investimenti da fare per avere un ritorno sicuro e di come creare strategie più efficaci durante gli eventi dal vivo... Abbiamo una soluzione: attraverso la misurazione dell'attenzione sarai in grado di prendere decisioni migliori e più sicure basate su dati reali della tua audience.
SCOPRI DI PIÙ
65 Miliardi
spesi ogni anno dai brand per comprare l'opportunità di essere visti in uno spazio pubblicitario
Come misuriamo l’Attenzione
L'attenzione umana può essere analizzata durante gli eventi live in modo efficiente utilizzando una semplice telecamera, attraverso il processo di misurazione dell'attenzione. Ciò comporta l'acquisizione e l'analisi del comportamento e del coinvolgimento del pubblico in tempo reale, fornendo preziose informazioni su ciò che attira la loro attenzione e cosa no. Questi dati possono essere utilizzati per creare contenuti più efficaci che risuonano con il pubblico e lo mantengono coinvolto dall'inizio alla fine. Misurando l'attenzione, gli organizzatori di eventi e i professionisti del marketing possono prendere decisioni basate puntuali per migliorare l'esperienza complessiva dell'evento e ottenere risultati migliori.
Attention Average
La media dell'attenzione è una metrica preziosa per valutare l'impatto e l'efficacia di una campagna, un contenuto in un evento dal vivo che consente ai marchi di prendere decisioni basate sui dati per ottimizzare il ritorno sull'investimento.
Attentive Sec. / Impressions
Mentre le impressioni danno un'indicazione della portata, i secondi attenti forniscono una visione qualitativa misurando l'attenzione in un periodo di tempo specifico.
Image module
PRENOTA UNA DEMO

Come può essere utile?

Attraverso la misurazione dell'attenzione è possibile misurare attentamente il livello di attenzione per ottenere informazioni importanti per aumentare il ritorno sull'investimento (ROI) e identificare le prestazioni e le opportunità di processo.
La tecnologia di Emotiva può essere utilizzata per testare diversi ambienti digitali e/o il contesto reale. In un ambiente digitale le nostre intuizioni vengono potenziate attraverso una combinazione di attenzione + analisi delle emozioni. L'attenzione e le emozioni sono strettamente collegate, il che consente ai marchi di ottenere dati che possono utilizzare dal basso verso l'alto della canalizzazione per avere un vantaggio competitivo.
CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ
Image module
I Benefici

Organizzatore Evento

Ci possono essere diversi vantaggi, tra cui:

  • Ottimizzazione delle vendite: Prezzo più alto nella vendita di spazi pubblicitari più performanti
  • Pianificazione dei media: Analisi contestuale e raccomandazione
  • Impostazione obiettivi e monitoraggio performance: Trova i momenti più redditizi e attenti dell’evento dal vivo
  • Maggiore coinvolgimento: Massimizzare i benefici per tutti gli stakeholder

Brand

Testa l’esperienza cliente e prevedi ciò che conta davvero di più per il pubblico giusto prima di investire

  • Analizza contestualmente il livello di attenzione e la durata dell’attenzione in un contesto reale o in un ambiente digitale
  • Cattura il pubblico giusto comprendendo il comportamento dei clienti attraverso la risposta emotiva
  • Ottieni le giuste informazioni sul coinvolgimento
  • Verifica i materiali per eventi, contenuti online e web, momenti esperienziali e altro ancora
PRENOTA UNA DEMO
Richiedi maggiori informazioni sulla Misurazione dell’Attenzione durante gli Eventi Live
Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile.