White Papers

Come essere più confidenti delle proprie decisioni di marketing

Come si può essere più sicuri quando si stanno prendendo delle decisioni di marketing? Avere dei dati certi in anticipo può aiutare l’azienda a migliorare le proprie campagne marketing. In questo documento vediamo come.

Come migliorare l’attenzione del pubblico

Nel seguente documento vedremo come migliorare l’attenzione del pubblico di riferimento e ottenendo un vantaggio sui competitor.

Come risparmiare tempo e budget per le tue campagne marketing

Come risparmiare tempo e budget per le tue campagne marketing? Oggi ci sono delle metriche fondamentali che permettono di salvare budget per i test di contenuti.

Come ottenere dati appropriati dall’analisi dei contenuti

Grazie all’analisi predittiva si ottengono dati appropriati su cui poter basare le proprie decisioni. Questo permetterà di rendere creare dei contenuti adatti al proprio pubblico.

Come migliorare il ROI delle tue campagne pubblicitarie

L’obiettivo di ogni azienda è quello di migliorare il ROI delle proprie campagne marketing. In questo documento vedremo come migliorare il ROI, raggiungendo risultati ottimali per ogni tipo di contenuto.