È possibile determinare predittivamente se un video sarà coinvolgente, genererà click e interazioni una volta pubblicato online? In questo case study spieghiamo come funziona il “Predictive Click”.
Case Studies
FREEDA MEDIA
VIDEO EMOTION ANALYSIS | DIGITAL PERFORMANCE
NeN
VIDEO EMOTION ANALYSIS
Quale occasione migliore del previsto lancio di tutta la nuova campagna TV di NeN? Il budget era importante e limitare gli sprechi con scelte precise, guidate dalle “emozioni” dei clienti, fondamentale.
Christmas Ads
VIDEO ATTENTION AND EMOTION ANALYSIS
Scopri qual è lo spot, selezionato tra i 3 migliori al mondo, che ha coinvolto ed emozionato di più il pubblico a Natale 2021.
Super Bowl 2022
ATTENTION & VIDEO EMOTION ANALYSIS | eCPM
È l’evento più seguito al mondo e conta una reach di circa 100 milioni di spettatori. Il costo per 30″ di spot quest’anno ha raggiunto la cifra di 6.5 milioni di dollari, chi avrà colpito il target nel profondo?
Pepperoni Hug Spot
Uno sguardo sull'attenzione e le emozioni dei consumatori.
Ultimamente, un gruppo di YouTuber chiamato “Pizza Later” ha deciso di cambiare l’approccio nella creazione di Adv e ha lanciato un nuovo spot generato dall’AI…