Case Studies
Image module
FREEDA MEDIA
VIDEO EMOTION ANALYSIS | DIGITAL PERFORMANCE

È possibile determinare predittivamente se un video sarà coinvolgente, genererà click e interazioni una volta pubblicato online? In questo case study spieghiamo come funziona il “Predictive Click”.

Image module
NeN
VIDEO EMOTION ANALYSIS

Quale occasione migliore del previsto lancio di tutta la nuova campagna TV di NeN? Il budget era importante e limitare gli sprechi con scelte precise, guidate dalle “emozioni” dei clienti, fondamentale.

Image module
Christmas Ads
VIDEO ATTENTION AND EMOTION ANALYSIS

Scopri qual è lo spot, selezionato tra i 3 migliori al mondo, che ha coinvolto ed emozionato di più il pubblico a Natale 2021.

Image module
Super Bowl 2022
ATTENTION & VIDEO EMOTION ANALYSIS | eCPM

È l’evento più seguito al mondo e conta una reach di circa 100 milioni di spettatori. Il costo per 30″ di spot quest’anno ha raggiunto la cifra di 6.5 milioni di dollari, chi avrà colpito il target nel profondo?