La prima AI che predice le emozioni per anticipare l’impatto creativo.
Raccomandato da
Predict, Engage, Convert, Repeat
La nostra AI predittiva delle emozioni rivoluziona la valutazione della creatività, misurando attenzione ed emozioni direttamente dal contenuto, non dal pubblico. Grazie all'analisi su larga scala, possiamo prevedere le reazioni delle persone con un solo clic.
PREVEDI
LE EMOZIONI GENERATE
Puoi prevedere in tempo reale quali delle 8 emozioni — Divertimento, Rabbia, Stupore, Soddisfazione, Disgusto, Eccitazione, Paura, Tristezza — saranno suscitate nei clienti.
COINVOLGI
CON EFFICACIA CREATIVA
Offriamo il monitoraggio in tempo reale dell’attenzione e del coinvolgimento emotivo, consentendo aggiustamenti immediati per massimizzare l’impatto.
CONVERTI
UN PUBBLICO MAGGIORE
Il nostro approccio orientato ai dati permette alle aziende di attrarre e coinvolgere i clienti in modo più efficace.
RIPETI
IL CIRCOLO VIRTUOSO
Esplora una vasta gamma di contenuti per ottimizzare continuamente la comunicazione, anticipando le emozioni dei tuoi clienti.
Sfrutta le API per rendere la piattaforma di acquisto media più efficiente.
Unisciti a noi per scoprire le soluzioni di integrazione della piattaforma dedicate alla pianificazione e all'acquisto dei media.
Utilizza l’IA per validare le tue decisioni creative.
Includi dati concreti nelle proposte per i clienti, al fine di ridurre il numero di revisioni.
0
Test A/B
Confronta i tuoi progetti e apporta modifiche per ottenere i risultati migliori.
0
Analisi In-Context
Testa i tuoi contenuti creativi su tutte le piattaforme social.
0
Test di immagini e video
Controlla il livello di attenzione dei tuoi clienti in tempo reale per video e immagini, mentre analizzi le loro emozioni durante l'intera esperienza.
0
Performance pre-lancio
Raccogli dati sulle emozioni e sull'attenzione per anticipare le prestazioni dei tuoi contenuti prima della loro pubblicazione.
Scopri come foresight svela le opportunità di mercato.
Scarica i nostri report settoriali per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzare le tue offerte per i clienti.