
Migliora le decisioni di marketing con EmPower

















Sii rilevante per il tuo pubblico
Con EmPower® potrai misurare, in modo semplice e veloce, le risposte attentive ed emotive su un campione di persone reale. L'attenzione e il coinvolgimento sono KPI fondamentali per determinare il valore di un contenuto.
Misura l'attenzione del pubblico
Generare attenzione è un passaggio fondamentale per attivare la consapevolezza sul brand.
Valuta il coinvolgimento
Monitora l'intensità delle emozioni che vengono sollecitate, scoprirai quanto sono davvero coinvolti i consumatori.
Analizza la risposta emotiva
Osserva quali emozioni emergono e quali sono dominanti, sarà più semplice allinearti alle aspettative del cliente.
Nel mondo distratto di oggi, l’attenzione alla pubblicità non dovrebbe essere data per scontata.
L’attenzione è limitata per natura mentre la mole di nuovi contenuti è pressoché infinita. Non possiamo desumere che le persone siano attente solo perché sono esposte ad un contenuto.
Attenzione
La mancanza di attenzione potrebbe rappresentare un grande spreco di denaro nel mondo distratto di oggi.
Perché è così importante?
Le persone sono generalmente capaci di una maggiore attenzione quando fanno qualcosa che trovano piacevole o intrinsecamente motivante. La distrazione si verifica quando il contenuto è poco rilevante e l’attenzione viene deviata in modo incontrollabile su un’altra attività o sensazione.
- Soglia di attenzione
- Attenzione complessiva

WELCOME TO
THE ATTENTION AND EMOTIONS ECONOMY
Le metriche
Global Index

Attenzione

Soglia di attenzione

Coinvolgimento

Predictive Click
Performance predittive in ambito social media

Media Optimization
Evita sprechi di budget con contenuti poco efficaci

Richiedi una demo personalizzata
Compila il form sottostante e ti contatteremo il prima possibile.