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Svelare i sentimenti reali degli esseri umani: AI vs AI

Svelare i sentimenti reali degli esseri umani: AI vs AI

Nel campo della pubblicità, l’obiettivo principale è sempre stato catturare l’attenzione e le risposte emotive del pubblico. Recentemente, una nuova ondata di spot pubblicitari è stata creata attraverso strumenti di intelligenza artificiale generativa e ha lasciato inserzionisti e marketer incuriositi e spaventati allo stesso tempo.

La domanda principale che si sono posti è stata: “Come reagiscono davvero le persone a questi spot?” 

La risposta a questa domanda potrebbe essere quella di testare gli output dell’IA generativa con gli strumenti di intelligenza artificiale emotiva, quindi la battaglia è ad armi pari: AI vs AI.

Abbiamo iniziato a farlo noi, analizzando Pepperoni Hug Spot con EmPower.

In che modo lo spot di Pepperoni creato dall’AI ha davvero fatto sentire le persone? 

Recentemente, un gruppo di YouTuber chiamato “Pizza Later” ha deciso di cambiare l’approccio nella creazione di Adv e ha lanciato un nuovo commercial generato dall’AI intitolato “Pepperoni Hug Spot”.

Gli strumenti di intelligenza artificiale generativa sono estremamente potenti in quanto sfruttano algoritmi avanzati per creare contenuti unici e dinamici.

Dopo aver condotto un’analisi completa della reazione del pubblico allo spot di Pepperoni, i nostri risultati rivelano un’affascinante discrepanza tra le affermazioni espresse dalle persone e le loro risposte emotive autentiche.

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